IMAGINE IF: TRIBUTO A JOHN LENNON

Immagina cosa sarebbe successo se in quel tragico 8 dicembre 1980 John Lennon non avesse perso la vita brutalmente assassinato da uno squilibrato. Appuntamento al Teatro Govi di Genova, sabato 20 gennaio 2018, con una serata tributo al grande John Lennon.

Immagina se avesse portato avanti il progetto di un'imminente tour mondiale. Ecco: questo spettacolo, parte proprio da questo immaginario tour, nel quale ogni canzone è testo e pretesto per parlare di John con le parole di John.

Le canzoni infatti sono introdotte dalle sue poesie, testi teatrali e letterari, perle di nonsense, surrealismo e umorismo,interpretate da Andrea Benfante e Anna Giarrocco che tracceranno attraverso queste anche gli episodi più salienti della vita dell'ex-Beatle. Tra una canzone e l'altra, canzoni eseguite dal vivo dai Plastic Onion Band, cercheremo di addentrarci, grazie al gioco del teatro dove tutto è possibile, nel ricchissimo universo immaginifico dell'artista.

Questo suo commuovente testamento musicale e letterario, viene interpretato dagli attori e dalla band per essere restituito al pubblico in tutta la sua portata ma mai dimenticando il lato umoristico, divertente e tagliente, che è sempre stata la caratteristica principale di John.


Teatro Rina e Gilberto Govi

Via Pastorino 23 r, Genova
Tel. 010.7404707 - Fax. 010-7310726

http://www.teatrogovi.it

info@teatrogovi.it

Data spettacolo:

Sabato 20 gennaio 2018

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro Rina e Gilberto Govi

Via Pasquale Pastorino, 23
16162 Genova

Tel. 010 7404707

http://www.teatrogovi.it/