È NATALE SIGNOR SCROOGE

Per entrare nel clima natalizio, domenica 17 dicembre, ore 17, sul palco del Teatro Garage - Sala Diana, per i bambini e le loro famiglie arriva  È Natale Signor Scrooge, spettacolo scritto e diretto da Fiorella Colombo.

Lo spettacolo è ispirato a Canto di Natale di Charles Dickens. La vigilia di Natale è il peggior giorno dell’anno del vecchio Ebeneezer Scrooge, avaro ed egoista uomo di affari che per tutta la sua vita ha pensato solo al denaro, trascurando la famiglia e gli affetti.

Ma durante quella notte accadrà qualcosa di straordinario che farà fare un viaggio all’indietro e in avanti al vecchio. Subito verrà a trovarlo il fantasma del suo vecchio socio Jacob Marley, il quale lo metterà in guardia rispetto a tutte le sue malefatte. Successivamente gli faranno visita tre spiriti del Natale: passato, presente e futuro. Questi porteranno Scrooge a pentirsi delle sue azioni e a cambiare totalmente vita.


Teatro Garage

via Repetto 18 r , Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976

http://www.teatrogarage.it

info@teatrogarage.it

Data spettacolo:

Domenica 17 dicembre 2023

Info sala

Teatro Garage

Via Paggi, 43
Genova