L'UOMO DEL CONTINENTE IVANO BISI

Sabato 2 dicembre, ore 21, sul palco di Stradanuova Teatro Centrale arriva Ivano Bisi con lo spettacolo L'uomo del continente.

Ivano Bisi nasce il 29.03.1977 a Pisa. Toscano, politicamente scorretto, autore di una satira corrosiva e di battute disarmanti. Nel 2019 il suo esordio in tv con un monologo di mezz'ora a Zelig, nel 2020 partecipa a una puntata della trasmissione zelig c-lab su comedy central, nell'anno in corso ha partecipato a 'stand up comedy' su Comedy Central, vanta uno special su Prime Video di mezz'ora. Ha lavorato anche come autore e comico a progetti per la tv commerciale. Attualmente tiene un laboratorio permanente di stand up a Pisa, e conta varie esperienze come insegnante di corsi di comicità sia online che in presenza.

Lo spettacolo

L'uomo del continente è un monologo senza rispetto e timore di ogni giudizio o pregiudizio, sessismo, razzismo, infedeltà coniugale, guerre social e altri argomenti scabrosi affrontati con la tipica leggerezza di chi cerca di indossare il vestito di chi non prende niente sul serio.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore


Stradanuova Teatro Auditorium

http://www.teatrostradanuova.it

info@teatrostradanuova.it

Data spettacolo:

Sabato 2 dicembre 2023

Spettacolo terminato

Info sala

Stradanuova Teatro Centrale

Vico Boccanegra
16124 Genova