Sabato 4 novembre, ore 21, il Teatro Sociale Camogli presenta il concerto con l'Orchestra Filarmonica Italiana e il pianista Andrea Bacchetti.
Il concerto verte su i: F. J. Haydn, Concerto per pianoforte e orchestra in Re maggiore, Hob:XVIII:11 - W. A. Mozart, Concerto per pianoforte e orchestra n. 24 in do minore, K. 491.
Due capolavori del repertorio per pianoforte e orchestra eseguiti e concertati da Andrea Bacchetti, pianista camoglino di fama internazionale: il brillante Concerto in Re maggiore di Haydn e l’intenso e profondo Concerto in do minore K. 491 di Mozart, uno dei più originali e sorprendenti tra i ventisette composti dal maestro salisburghese. Ad affiancare il pianoforte di Bacchetti è l’OFI (Orchestra Filarmonica Italiana), una realtà che rappresenta un nuovo modo di intendere l’orchestra in Italia. Si tratta, infatti, di un network di oltre 200 elementi di alto profilo professionale, un organico modulare che può adattarsi tanto alle produzioni dei grandi Enti lirici italiani quanto dei Teatri di Tradizione.
Piazza Giacomo Matteotti, 5, 16032 Camogli GE
http://www.teatrosocialecamogli.it/
info@teatrosocialecamogli.it
Data spettacolo:
Sabato 4 novembre 2023
Teatro Sociale di Camogli
Piazza Giacomo Matteotti, 5
16032 Camogli Genova