Rumore. Raffaella Carrà Dance Tribute. Più di cento artisti, coreografie originali, per ripercorrere la storia dell’immortale cantante. Appuntamento ai Parchi di Nervi, all'interno del Festival di Nervi, nella serata di mercoledì 28 giugno 2023. Un evento ideato da Antonella Riboldi Brunamonti, Vicepresidente della Fondazione Formazione Danza e Spettacolo. Regia di Sergio Iapino, con la collaborazione della docente e direttrice Margherita Vasselli.
Rumore è un tributo all’iconica Raffaella Carrà. In scena più di cento artisti, con coreografie originali, ripercorrono la storia dell’immortale cantante e performer attraverso i brani che l’hanno reso unico il suo percorso aristico.
Sul palco si avvicenderanno molti artisti, tra i quali gli Azzurri del pattinaggio Vittorio Gastaldi, Silvia lambruschi, Greta Piccardo e Giada Romiti in una coreografia di Cristina Camisasca, Associazione medaglie d’oro Olimpiche; Chiara Bruzzese, ballerina tetraplegica che sulla sedia a rotelle si esibirà con il ballerino Carlo Froi, accompagnata dalla violinista Giulia Ermirio; I ballerini di Balletto Fondazione For Dance diretta da Irina Kaskova, con pezzi di classico e contemporaneo coreografati da Francesca Frassinelli e Irina Kaskova; Bruna Learchi ADS Genova Flamenco; la compagnia teatrale piu antica d’Italia Baistrocchi; 22 ballerini provenienti dalla compagnia Danza Project di Imperia. Tra i brani in programma: Ballo ballo, Lola, Tuca tuca, Ma che musica maestro, I thank you life, Fiesta, Super rumbas, Io non vivo senza tre, E salutala per me, Tanti auguri, Pedro, A far l’amore comincia tu, Rumore.
Passo Eugenio Montale, 4
16100 - Genova
Tel. 010 53811
comunicazione@carlofelice.it - biglietteria@carlofelice.it
Data spettacolo:
Mercoledi 28 giugno 2023
Spettacolo terminato
Parchi di Nervi - Villa Grimaldi
Via Capolungo, 9
16167 Genova