CONFESSO CHE HO BEVUTO

Al Teatro Garage di Genova, da venerdì 24 a venerdì 31 marzo 2023, va in scena lo spettacolo Confesso che ho bevuto. A cura della compagnia La Pozzanghera; testo e regia Lidia Giannuzzi; musiche Lorenzo Marmorato e Martina Pittaluga. Interpreti Domenico Baldini, Bruno Demartini, Roberta De Donatis, Francesco M. Giacobbe, Lidia Giannuzzi, Lorenzo Marmorato, Paolo Mereu, Martina Pittaluga, Elisabetta Rovetta, Margherita Demartini, Elia Malenchini.

Uno spettacolo fra musica e parole, parla la necessità di trovare sempre il meglio in quello che viviamo. L’ispirazione viene dal film danese “Un altro giro”, premio Oscar come miglior film straniero nel 2021, dove i protagonisti decidono di sposare la teoria, fasulla, che gli uomini nascano con una carenza di alcol nel sangue. Carenza che va colmata per rendere nelle proprie performance lavorative e non al massimo.

Un gruppo di attori decide, prima di iniziare uno spettacolo, di fare un esperimento e provare a colmare la mancanza di alcol dello 0,5 della suddetta teoria, bevendo un quantitativo corrispondente di vino, per interpretare al meglio personaggi e situazioni. Questo è l’incipit di una carrellata di quadri musicali e recitati, di riflessioni e risate fino alla conclusione dell’esperimento stesso…


Teatro Garage

via Repetto 18 r , Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976

http://www.teatrogarage.it

info@teatrogarage.it

Data spettacolo:

Da venerdi 24 marzo 2023 a venerdi 31 marzo 2023

Info sala

Teatro Garage

Via Paggi, 43
Genova