TRANQUILLI, POI VI SPIEGO LAURA FORMENTI

Sabato 26 novembre 2022, in Stradanuova, è la volta di Laura Formenti, altra stella nascente del panorama comico italiano. Stand Up Comedian con una lunga gavetta alle spalle, la Formenti riesce a ironizzare sulla figura della donna in tutte le sue possibili declinazioni. Nel presentarlo la Formenti dice che il suo è “Uno spettacolo che ha già fatto 3.576.687,6 repliche in 322 paesi ed è stato definito da Charlie Chaplin “Una performance necessaria, una vera rivoluzione nella comicità normale”.” Come è possibile? … la risposta a questa domanda sta nel titolo: Poi vi spiego.

Uno spettacolo che parla di bugie.
Bugie per vendere, bugie per rimorchiare, bugie per non sfigurare.
Bugie dietro cui ci nascondiamo perché abbiamo paura di dire la verità.
Bugie che creano veri e propri tabù
Uno spettacolo che ha già fatto 3576687,6 repliche in 322 paesi ed è stato definito da Charlie Chaplin “una performance necessaria, una vera rivoluzione nella comicità normale”
Com’è possibile?
Tranquilli poi vi spiego

Biografica di Laura Formenti

“Stand up comedian, autrice, attrice, performer…insomma non so ancora cosa fare da grande. Finalista a Italia’s Got Talent 2021 e virale sul web col vide “Se fossi un uomo…” In tv sono uno dei volti fissi della stand up comedy di Comedy Central e ho partecipato a Colorado e Domenica 5. Nel 2021 S.Dandini mi chiama a fare parte del progetto “Vieni avanti cretina”. Attrice e performer da anni in diverse produzioni italiane e internazionali. Questo è il mio quarto spettacolo di stand up comedy”.


Stradanuova Teatro Auditorium

http://www.teatrostradanuova.it

info@teatrostradanuova.it

Data spettacolo:

Sabato 26 novembre 2022

Spettacolo terminato

Info sala

Stradanuova Teatro Auditorium

Vico Boccanegra
16124 Genova