UNTOLD

Sabato a teatro teen e tout public. Appuntamento con Untold al Teatro Modena. Treni che corrono, sedie che volano, palazzi di periferia, spazi labirintici, figure umane che emergono dal buio, ora piccolissime ora infinitamente grandi. Con Untold, che ha debuttato nel 2020 alla Biennale di Venezia, le poliedriche artiste del collettivo Unterwasser sfidano le categorizzazioni, dando vita a un raffinato quanto vertiginoso gioco di ombre. Appuntamento sabato 14 gennaio 2023, dalle ore 19.

Untold è un viaggio introspettivo tra i sogni e i meandri dell’inconscio, dove ci si scontra con blocchi, paure, segreti indicibili. E ciò che non può essere detto non può essere risolto, condizionando le nostre vite. L’illusione e lo svelamento dell’artificio convivono nella proiezione a vista di corpi e oggetti. Dall’ombra del rimosso gli elementi nascosti lasciano segni e messaggi, premono sulla superficie: chiedono di essere messi in luce.

Produzione
UnterWasser, Pilar Ternera, NTC
con il sostegno di Nuovo Teatro delle Commedie, Straligut Teatro, Officine Caos, Teatro Biblioteca Quarticciolo, Meridiano Zero, Centro di Residenza della Toscana (Armunia Castiglioncello – CapoTrave / Kilowatt Sansepolcro).

Interpreti
Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti, Giulia De Canio.

Musiche originali
Posho.

Luci
Matteo Rubagotti
Sound design
Posho, Jacopo Dell’Abate, Valeria Bianchi, Emanuela Belmonte con la collaborazione di Caterpillar.


Teatro Nazionale di Genova

Piazza Borgo Pila 42, Genova
Telefono 010 5342 1 Fax 010 534 2510
Info biglietteria  010 5342 300 

https://teatronazionalegenova.it/

teatro@teatronazionalegenova.it

Data spettacolo:

Sabato 14 gennaio 2023

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro Gustavo Modena

Piazza Gustavo Modena, 3
Genova