LIFE

Sotto le Feste, come da tradizione, torna a Genova Circumnavigando Festival che da oltre due decenni invade gioiosamente parchi, palcoscenici, piazze, cortili e strade, portando in tutta la città, dal centro storico alla periferia, il meglio del circo contemporaneo internazionale. Il programma di questa 22° edizione prevede ben 38 spettacoli con 17 compagnie provenienti da Italia, Francia, Spagna, Israele e Gran Bretagna.

Dopo lo spettacolo per le scuole Sonata per tubi, andato in scena il 7 dicembre, il Teatro Nazionale di Genova ospita altri tre spettacoli, di cui uno in prima nazionale, presso il Teatro Gustavo Modena e la Sala Mercato a Sampierdarena. Il secondo appuntamento è giovedì 29 dicembre (ore 19.30), sempre al Teatro Modena, con l'atteso ritorno di Gandini Juggling, ensemble cosmopolita, che mescola come pochi altri l'arte circense con la danza e il teatro.

Nel nuovo spettacolo Life firmato da Sean Gandini e Kati Ylä-Hokkala, l'arte della giocoleria è portata a livelli pirotecnici in una performance vertiginosa e poetica per rendere omaggio all'iconico coreografo Merce Cunningham.


Teatro Nazionale di Genova

Piazza Borgo Pila 42, Genova
Telefono 010 5342 1 Fax 010 534 2510
Info biglietteria  010 5342 300 

https://teatronazionalegenova.it/

teatro@teatronazionalegenova.it

Data spettacolo:

Giovedi 29 dicembre 2022

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro Gustavo Modena

Piazza Gustavo Modena, 3
Genova