348 lampadine, una testa di rinoceronte, 3 cappelli e una macchina del vento che supera i 50 nodi. Scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca, regista che ha firmato le cerimonie olimpiche di Torino e Sochi, rappresentato in tutto il mondo, Bianco su Bianco fluttua tra dolcezza e nostalgia, regalando sorrisi senza limiti d’età. Lo spettacolo va in scena sabato 5 novembre 2022 al Teatro Modena.
È la storia di Ruggero e di Elena, della difficile infanzia di lui, della forza dell’amicizia che gli consente di attraversare la tempesta e di quel legame tanto magico quanto misterioso che è l’amore e che li sosterrà entrambi nella scalata di una vetta tra le più alte. Accompagnati da una musica delicata e cristallina, due attori / clown / acrobati si muovono in una suggestiva foresta di luce interattiva, che amplifica le emozioni e disegna geometrie e paesaggi tanto semplici quanto sorprendenti.
Durata dello spettacolo: 90 minuti. Evento sostenuto dal MiC, Comune di Genova, nell’ambito delle attività di spettacolo dal vivo nelle aree periferiche della città di Genova. Interpreti Helena Bittencourt e Goos Meeuwsen.
Piazza Borgo Pila 42, Genova
Telefono 010 5342 1 Fax 010 534 2510
Info biglietteria 010 5342 300
https://teatronazionalegenova.it/
teatro@teatronazionalegenova.it
Data spettacolo:
Sabato 5 novembre 2022
Spettacolo terminato
Teatro Gustavo Modena
Piazza Gustavo Modena, 3
Genova