MAI GRANDE

Sabato 17 dicembre 2022 nuovo appuntamento della rassegna Sabato a Teatro. Alle ore 16, alla Sala Mercato, va in scena lo spettacolo di Annalisa Arione e Dario de Falco Mai grande, un papà sopra le righe, indirizzato alla fascia di pubblico dai 3 agli 11 anni.

Che cosa serve per essere un genitore perfetto? Mai grande parte da questa domanda. Alberto è convinto che trascinare il figlio in una giostra rutilante di avventure ultra-mega galattiche sia esattamente ciò che serve per fare di lui un padre eccezionale. Ma il piccolo Tobia preferirebbe una fiaba prima di dormire, un giro al parco e un papà che sappia rimproverare ma anche consolare. Lo spettacolo della compagnia Arione de Falco, coprodotto dal Teatro Nazionale di Genova, propone una prospettiva insolita, in cui i bambini assistono ai tentativi e ai fallimenti dei loro genitori in chiave comica, tifando per loro e provando a mettersi nei loro panni.

Mai grande, un papà sopra le righe
di e con Annalisa Arione
e Dario de Falco
produzione Teatro Nazionale di Genova
Arione de Falco
spettacolo per bambini.

Il Sabato a teatro Teen è una delle novità introdotte da Elena Dragonetti, che dalla passata stagione cura il settore teatro ragazzi del Teatro Nazionale di Genova: una sezione speciale in cui proporre, in fascia preserale, spettacoli che per tematiche e linguaggi possano coinvolgere quegli spettatori non più bambini ma non ancora adulti.


Teatro Nazionale di Genova

Piazza Borgo Pila 42, Genova
Telefono 010 5342 1 Fax 010 534 2510
Info biglietteria  010 5342 300 

https://teatronazionalegenova.it/

teatro@teatronazionalegenova.it

Data spettacolo:

Sabato 17 dicembre 2022

Spettacolo terminato

Info sala

Sala Mercato

Piazza Gustavo Modena, 3
Genova