DANIELE RACO: ALL YOU CAN HIT

Stand up comedy mordente con Daniele Raco. Giovedì 29 luglio, sempre alle 21.30, appuntamento con la comicità con il nuovo spettacolo di Daniele Raco dal titolo All you can hit, uno show pensato, scritto e portato in scena durante il lockdown che mostra come la risata sia l’arma e il rimedio migliore per affrontare le difficoltà. L'appuntamento è a Villa Imperiale, all'interno del programma del festival Ridere d'Agosto ma anche prima 2021.

Il nuovo spettacolo di Daniele Raco, pensato, scritto e portato in scena durante il lockdown. Si direbbe uno spettacolo che racconta il covid e invece non è l'argomento portante, c'è perché gli artisti sono testimoni del tempo in cui vivono ma ci si ricorda solo ogni tanto della pandemia. La malattia che viene raccontata è più profonda, forse incurabile.

Il disagio che proviamo davanti alla stortura che siamo diventati, alle abitudini che abbiamo acquisito velocemente e che nemmeno ci fanno ricordare chi eravamo. Si parte dal mondo della comicità fino ad arrivare alla politica, ai social, al nostro malessere e alla voglia, alle volte irresistibile, di colpire e distruggere tutto comprese le cose ritenute intoccabili. A parole. Solo a parole, perché sarà sempre una risata l’arma migliore e il rimedio migliore anche per la stortura che siamo diventati.


Teatro Garage

via Repetto 18 r , Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976
Tel. Botteghino 3770897309

http://www.teatrogarage.it

info@teatrogarage.it

Data spettacolo:

Giovedi 29 luglio 2021

Spettacolo terminato

Info sala

Villa Imperiale

Via San Fruttuoso, 74
Genova