INAMOâSE A SETàNT’àNNI

Inamoâse a setànt’ànni è una commedia in dialetto genovese di Giancarlo Migliorini, in scena a Villa Imperiale per il festival Ridere d'agosto ma anche prima 2021. La regia è di Claudio Pellegrino, con Stefano Pastorino, Cinzia Lamponi,Alessandro Sasso/Massimiliano Parodi, Lorenzo Ionata/Stefano Silei, Gianna Cevasco/Silvia Canale, Giorgio Oddone, Alessia Bruzzo/Irene Cataldi, Agostino Castagnola/Luigi Massa, Mariella Buonasora, Renata Burlando.

Tommaso, famoso attore di teatro settantenne ritiratosi dalle scene, è a casa, convalescente. Triste per la prematura perdita della sua adorata moglie Delia, comunica con lei attraverso la medium Lisetta, la portinaia.

I suoi due figli non possono badare a lui e così decidono di cercargli una badante fissa, capace di fargli le punture indispensabili per farlo guarire. Tommaso è un uomo sensibile, un artista, e saranno diverse le donne, di varie età, che si avvicenderanno nella sua casa allo scopo di conquistarlo, creando, senza volere naturalmente, situazioni divertenti e imbarazzanti. Tommaso, non sapendo quale decisione prendere, si rivolgerà alla sua amata Delia per chiederle consiglio. Solo lei potrà indicargli la giusta strada. Innamorarsi a 70 anni si può? Lo scopriremo grazie alle intriganti situazioni di cui il protagonista ci renderà partecipi.


Teatro Garage

via Repetto 18 r , Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976
Tel. Botteghino 3770897309

http://www.teatrogarage.it

info@teatrogarage.it

Data spettacolo:

Venerdi 23 luglio 2021

Spettacolo terminato

Info sala

Villa Imperiale

Via San Fruttuoso, 74
Genova