DRUSILLA FOER ELEGANZISSIMA

Eleganzissima di e con Drusilla Foer; produzione Best Sound direzione artistica di Franco Godi, con i musicisti Loris di Leo (pianoforte), Nico Gori (clarinetto e sax). Appuntamento mercoledì 28 luglio all'Arena del Mare (Porto Antico di Genova) per la rassegna Ridere d'Agosto 2021.

Il recital scritto e diretto da Madame Foer racconta con humour tagliente e commovente malinconia, aneddoti e ricordi intensi della sua vita straordinaria, vissuta fra la Toscana, Cuba, l'America e l'Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Essenziali al racconto sono le canzoni, legate a quei momenti di vita, che Drusilla Foer interpreta con maestria e intensità

"Eleganzissima" svela un po' di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali, unica per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un'alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall'intensità commovente.


Teatro Garage

via Repetto 18 r , Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976
Tel. Botteghino 3770897309

http://www.teatrogarage.it

info@teatrogarage.it

Data spettacolo:

Mercoledi 28 luglio 2021

Spettacolo terminato

Info sala

Arena del Mare
Sala [nonnumerata2settori2021]

Calata Gadda
16128 Genova