VOGLIA DI HIT PARADE

Sandro Giacobbe e Marina Peroni in concerto

Venerdì 24 ottobre al Teatro Govi di Genova

Voglia di Hit Parade è il titolo del nuovo concerto di Sandro Giacobbe e Marina Peroni che i due artisti porteranno al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova venerdì 24 ottobre alle ore 21: uno show che nasce dalla voglia di cantare, ma soprattutto di fare cantare il pubblico, che nei concerti è sempre più protagonista.

Lo spettacolo inizia calcando le orme della famosa classifica radiofonica dei brani più venduti, condotta con grande successo, per molti anni, da Lelio Luttazzi.

Saranno i più grandi successi di Sandro Giacobbe e alcuni tra i più popolari brani italiani a dare vita ad un concerto con tanta allegria ma anche tanta nostalgia degli anni più belli della musica italiana.

Quasi 2 ore di musica live. Sul palco ci saranno i musicisti ed un Ledwall dove verranno proiettati video e i testi dei brani fino ad arrivare, nel finale, alla proclamazione delle due canzoni regina: una di Sandro e l’altra scelta tra le cover.

Una formula, questa, che saprà divertire il pubblico di ogni età!

Sandro Giacobbe è uno degli artisti che ha lasciato un segno indelebile nel panorama musicale italiano, con una carriera che abbraccia decenni di successi e di amore per la musica. Con il suo stile melodico e una voce calda e avvolgente, ha saputo toccare le corde più intime dei suoi ascoltatori, creando canzoni che sono diventate vere e proprie colonne sonore di momenti importanti per molte persone.
Giacobbe ha sempre avuto una capacità unica di trasmettere emozioni, sia in studio che dal vivo. Ogni sua esibizione è un’esperienza intima, dove l'artista si svela al pubblico in tutta la sua sincerità e passione. La sua presenza sul palco è magnetica, con un carisma che fa sentire ogni spettatore parte di qualcosa di speciale.


In un panorama musicale in continua evoluzione, Sandro Giacobbe è riuscito a mantenere la sua autenticità, continuando a portare avanti la tradizione della musica melodica italiana con uno stile unico e inconfondibile. Il suo repertorio, che spazia dalle ballate romantiche a pezzi più vivaci, rappresenta un viaggio emozionale che, ancora oggi, riesce a toccare il cuore di chi lo ascolta.

 Appuntamento venerdì 24 ottobre al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.


 Biglietti da 17 (ridotto) a 20(intero) € + diritti di prevendita disponibili sul sito internet del Teatro Govi  o presso le biglietterie fisiche in:

  • (Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30
  • (YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10
newsLetterGradient
News Letter COVER
News Letter COVER