Michele: la mia storia tra Genova e il Mondo

Domenica 21 dicembre alle ore 16 al Teatro Govi di Genova

 Gianfranco Michele Maisano, in arte Michele, torna al teatro Govi per raccontare la sua storia. Una storia che parte da Genova e che, nel corso della sua sessantennale carriera, arriva in tutto il mondo.

È una delle voci più amate della musica italiana degli anni ’60. Conquistò il grande pubblico con la sua interpretazione intensa e malinconica, diventando simbolo di un’epoca in cui la canzone italiana si intrecciava con i sogni e le emozioni di una generazione.

Il suo più grande successo, “Se mi vuoi lasciare” (1963), lo consacrò come interprete raffinato e immediatamente riconoscibile, capace di trasmettere emozioni autentiche attraverso il timbro unico della sua voce.

Nel corso della carriera, Michele portò avanti un percorso fatto di musica, televisione e spettacolo, mantenendo sempre vivo il legame con il pubblico. La sua arte è un viaggio tra canzoni senza tempo e ricordi che continuano a emozionare, anche oggi.

 Appuntamento Domenica 21 dicembre al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.

 Biglietti da 17 a 20 € + diritti di prevendita disponibili sul sito internet del Teatro o presso le biglietterie fisiche in:

·       (Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30

·       (YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10

Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel:     010 74 04 707            Mail:   biglietteria@teatrogovi.it   Web:            www.teatrogovi.com

newsLetterGradient
News Letter COVER
News Letter COVER