Kebab

26° Festival Suq

Evento IMG

21/06/2024

12,13.30,18,19.30

Suq Genova Festival e Teatro

Arriva al Suq la performance interattiva condotta da Leonardo Tomasi, giovane e premiato interprete, in cui il pubblico si collega con un rider mentre questo fa consegne in città. Seguendo le richieste del fattorino, chi partecipa alla performance si trova così a decifrare una lavagna piena di ordinazioni, appunti, enigmi per cercare di porre ordine al costante rumore della città, al soliloquio delirante del rider, al complotto del panino.

I rider connettono case e ristoranti, persone e ordinazioni, creando reti intricate di narrazioni indecifrabili, pattern di complotti inseguendo il miraggio di un’ultima mancia. Il pubblico aiuta il rider nella sua consegna, dipanando la trama del suo complotto, per poi iniziare a crearne uno da sé, spostando post-it, cartine, scontrini, volantini. Alla fine la consegna arriverà ma una domanda sfiora le coscienze: da cosa è fatto questo kebab? Uno spettacolo di grande originalità, coinvolgente, che ha suscitato notevole interesse e apprezzamento del pubblico

In collaborazione con il Sestiere della Maddalena nell’ambito del Patto di Sussidiarietà per il progetto di Comunità del Centro Storico di Genova.

di e con Leonardo Tomasi 

collaborazione artistica Francesca Zerilli

produzione Batisfera

newsLetterGradient
News Letter COVER
News Letter COVER