ACROSS DUO

Across Duo si cimenta con un programma accattivante e con un’interpretazione inedita delle Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi. Il linguaggio del duo savonese è di frontiera, placidamente poggiato su più linguaggi che certamente si riferiscono al mondo colto ma che, ancor più fermamente, prediligono gli stili più contaminati del Jazz, del Pop… insomma, quelli appartenenti al mondo Crossover. Appuntamento al Teatro Sociale di Camogli nella giornata di sabato 15 dicembre 2018, alle ore 21.

Ecco, allora, che i quattro concerti di Vivaldi diventano altro, qualcosa che appartiene maggiormente a noi, viaggiatori della contemporaneità, diventano un mondo fatto di pensieri profondi: una strada anzi un sentiero complicato, come lo è la vita, diventano, infatti, proprio la metafora dell’esistenza umana. Ogni concerto è preceduto da quadri scritti appositamente da Enrico Pesce i quali introducono la Primavera, l’Estate, l’Autunno e l’Inverno e sono tematicamente connessi tra loro. 

Perchè vederlo?

Across Duo
Claudio Gilio viola
Enrico Pesce  pianoforte

Vivaldinjazz

Across duo presenta un programma nuovo e accattivante, cimentandosi nell’interpretazione del tutto inedita delle quattro stagioni di Antonio Vivaldi. Quello del Duo è un linguaggio di “frontiera”, che si riferisce al mondo colto ma che, ancor più fermamente, predilige gli stili più “contaminati” del Jazz, del Pop... insomma quelli appartenenti al mondo Crossover. Ecco, allora, che i quattro concerti di Vivaldi diventano altro, diventano un mondo fatto di pensieri profondi: una strada, anzi un sentiero complicato, come lo è la vita.


GOG Giovine Orchestra Genovese

Galleria G. Mazzini, 1/1A
16121 - Genova
Tel 010 8698216 - Fax 010.8698213

http://www.gog.it

info@gog.it

Data spettacolo:

Giovedi 1 gennaio 1970

Info sala

Teatro Sociale di Camogli

Piazza Giacomo Matteotti, 5
16032 Camogli Genova