ALLA RICERCA DI PETER PAN

Sull’Isola che non c’è è accaduto qualcosa di molto strano: Peter Pan è sparito. Dove sarà finito? Nessuno lo ha più visto. I Bimbi Sperduti sono rimasti senza una guida e tra loro regna il caos, Giglio Tigrato è pronta a partire per mettersi sulle sue tracce con l’intera tribù, Trilli è triste e sola e pare che la sua polverina magica non faccia più effetto, mentre Capitan Uncino, dopo un primo piglio di trionfo, è disperato e se la prende sempre di più con Spugna. Senza Peter Pan tutto non è più come prima: il tempo ha cominciato ad avere un senso, ma nessuno vuole invecchiare. Bisognerà darsi da fare e trovarlo prima possibile: cosa fare? Dove andare a cercarlo? Che strategia adottare?

Ognuno fa congetture e accusa l’altro, fino a quando scoprono che è necessario trovare un accordo comune, rinunciare ciascuno ad un pezzetto di sé, per unire forze e intenti. Ed ecco che cominciano a spuntare indizi…
La caratteristica dello spettacolo è di essere cantato e suonato interamente dal vivo, inoltre si tratta di uno spettacolo interattivo che coinvolge i bambini facendoli entrare dentro la storia.


Teatro dell'Ortica

Via S. Allende 48, 16138 - Genova

http://www.teatrortica.it/

Data spettacolo:

Domenica 3 febbraio 2019

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro dell'Ortica

Via Salvador Allende, 48
Genova