S-COACH

Massimo Olcese torna venerdì 16 e sabato 17 novembre 2018 alla Sala Diana con il suo nuovo spettacolo S-Coach, che ha scritto assieme a Gabriele Baroni, Lucia Vignati, Francesco Fontana. A partire dalla sua personale conoscenza del tema, l’attore ironizza sulla professione del coach, una figura oggi è molto di moda, ma le cui caratteristiche professionali sono spesso oscure. 

Gli atleti hanno il coach. Gli attori e i cantanti hanno il coach. Molte squadre di calcio hanno il coach. Persone comuni con problemi comuni hanno il coach. Chi ci va per migliorare le prestazioni sportive, chi per migliorare la vita in famiglia o in ufficio o col fidanzato, ma i coach spopolano, li trovi ovunque come i funghi, siamo circondati dai coach. Persino io sono un coach. 

Ma cosa faccia un coach, quali siano i suoi segreti, cosa sia il coaching, molti ancora non lo sanno.
Giocando sul doppio ruolo attore-coach nasce l’idea di uno spettacolo che  informa sul tema con leggerezza e ironia e consente all’attore digressioni di ogni tipo che nascono anche dalla relazione che si crea con il pubblico. Ma S-coach è anche una seduta gratuita di coaching fatta alla platea e l’occasione di stimolare qualche cambiamento. Perché spesso non serve cambiare vita, basta cambiare occhiali.

Un’ora e un quarto di riflessioni e risate per dire cosa fa un coach e al primo incontro, cosa cambia nella vita dell’altro e pure nella sua. Di Massimo Olcese, Gabriele Baroni, Lucia Vignati, Francesco Fontana con Massimo Olcese.


Teatro Garage

via Repetto 18 r , Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976
Tel. Botteghino 3770897309

http://www.teatrogarage.it

info@teatrogarage.it

Data spettacolo:

Sino a sabato 17 novembre 2018

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro Garage

Via Paggi, 43
Genova