RICHIAMO PER FAGIANI

Richiamo per fagiani è uno spettacolo di Igor Chierici; con Igor Chieici e Luca Cicolella e la regia Igor Chierici. Appuntamento al Teatro Garage di Genova nella serata di venerdì 26 ottobre 2018, dalle ore 21. La vicenda si svolge all’interno di un bar in Svizzera in un paesino vicino a Burn.  Siamo negli anni ’80 e Dàvid, uno dei due protagonisti della Piece, è alla ricerca di quello che crede essere il rapitore di sua figlia Èlena: Branislav. 

La ricerca dura da sei lunghi anni che hanno portato Dàvid ad abbandonare il proprio lavoro e tutti gli affetti più cari: amici e moglie. I due personaggi sono di origine Russa ma molto differenti fra loro. Uno, Dàvid, uno stimato ingegnere elettrico, l’altro un semplice operaio in fabbrica. Sarà quest’ultimo a fuggire in Svizzera alla ricerca di una nuova vita. L’aver rapito un bambino e consegnatolo ai trafficanti di organi in cambio di altri organi utili a salvare la propria figlia rende Branislav una persona ancora più debole e malinconica. L’unica via di salvezza e di riscatto, forse, è proprio quella di cambiare vita. 

L’opera tratta il tema del traffico illegale di organi. Il titolo “Richiamo per fagiani” riporta appunto il verso di questo animale usato per identificare più precisamente la tipologia di bambino che deve essere rapito. 


Teatro Garage

via Repetto 18 r , Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976
Tel. Botteghino 3770897309

http://www.teatrogarage.it

info@teatrogarage.it

Data spettacolo:

Venerdi 26 ottobre 2018

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro Garage

Via Paggi, 43
Genova