A-MEN SHORT

Torna Walter Leonardi nella rassegna OneBLoser con uno spettacolo genialmente sospeso tra comicità e denuncia, scritto insieme a Carlo Giuseppe Gabardini. Si tratta di una versione dell'omonimo spettacolo teatrale, vincitore di Kilowatt Festival e che dal 2014 ha girato le principali piazze italiane, riadattata ad hoc per gli spazi non teatrali. Una resa più agile in grado però di restituire tutta la grazia leggera, la comicità intelligente, l'atmosfera sospesa dello spettacolo teatrale, sapendosi adattare a qualsiasi luogo e contesto, anche ad un teatro che sembra troppo piccolo come il BLoser. Surreale, visionario, a tratti profondamente poetico: un racconto sempre in bilico fra ironia, dramma e poesia; un racconto tanto visionario quanto realistico e attuale.

“Walter Leonardi ha l'allegria contagiosa di un clown della parola, l'agilità stranita e impicciata di un acrobata buffo, la grazia leggera di un comico intelligente “ Giulio Baffi – A Teatro. “Con mano felice Leonardi mette in scena anche la scoperta, o speranza, o intuizione che dir si voglia, di possibili, differenti serenità, riconquiste, pacificazioni come per un Peer Gint del nostro tempo, ma più consapevole ...”

Sabato 1 Dicembre il palco di Piazza Marsala diventa un grande specchio in cui poter riflettere le nostre insicurezze. Leonardi sorprende, commuove, diverte. Spettacolo interessantissimo, intelligente, sorprendente. Un viaggio nelle nostre incertezze, divertente e amaro.


Teatro Bloser

Piazza Marsala 6r, Genoa
tel: 3405224468

http://www.beautifulloser.it/teatro-bloser/

teatrobloser@beautifuloser.it

Data spettacolo:

Sabato 1 dicembre 2018

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro Bloser
Sala [Bloser standard]

Piazza Marsala, 6
16122 Genova