UOMINI SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

Con la Compagnia Il Crocofugo, venerdì 4 e sabato 5 maggio 2018, ecco lo spettacolo Uomini sull'orlo di una crisi di nervi al Teatro Garage di Genova. Autori Rosario Galli e Alessandro Capone; interpreti: Franco Baldan, Angelo Formato,Ernesto Garibotto, Alessandro Silvio, Yuki Assandri; regia: Federica Menini.

Quattro amici si riuniscono, come ogni lunedì, per giocare a poker, nonostante siano tutti sposati. Ciascuno dei quattro amici ha una storia matrimoniale differente: Vincenzo vive un lungo matrimonio ed ha due figli, Gianni è sposato da sei mesi, Pino è separato ed ha un figlio mentre Nicola è sposato da due anni, dopo essere passato attraverso diverse convivenze. Durante la partita, a Pino viene l'idea di telefonare ad una squillo che scompigli la serata dei quattro amici. Lascia così un messaggio nella segreteria telefonica di una certa Yvonne. Quando costei si presenterà, a Pino toccherà apprendere che a rispondere al suo messaggio non è stata Yvonne, bensì una sua amica, decisa a fare ingelosire il fidanzato impegnato in un addio al celibato. Gianni, quindi, prenderà in mano la situazione e scapperà con la donna.

Uomini sull'orlo di una crisi di nervi è una commedia divertente che gioca le sue gag sui luoghi comuni della convivenza sotto lo stesso tetto di uomini e donne.


Teatro Garage

via Repetto 18 r , Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976
Tel. Botteghino 3770897309

http://www.teatrogarage.it

info@teatrogarage.it

Data spettacolo:

Sino a sabato 5 maggio 2018

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro Garage

Via Paggi, 43
Genova