CHI HA RAPITO CHIQUITO E PAQUITO? TORNANO OLCESE E MARGIOTTA

Dove siete finiti?, Perché non vi si vede più insieme in teatro o in televisione?, Come mai non avete mai fatto un film comico come quasi tutti i vostri colleghi?, Vi siete divisi?, Avete litigato?, Dove siete spariti?, ma soprattutto: Chi ha rapito Chiquito & Paquito?

Ecco le domande più ricorrenti che da alcuni anni Massimo Olcese e Adolfo Margiotta si sentono porre quotidianamente per strada, nei bar, sugli alberi, negli ascensori, sott'acqua, al confessionale, da Trieste a Lampedusa, da giovani e meno giovani.

La risposta a tutti questi quesiti può essere semplice, in alcuni casi è sufficiente un'espressione, ma il più delle volte non risultano convincenti neanche le spiegazioni più articolate. Dopo alcuni anni di spontanea non collaborazione artistica e di lontananza fisica nonostante la comune città di appartenenza, Genova, Massimo Olcese e Adolfo Margiotta avranno l'occasione di rincontr  arsi, di raccontarsi e di esibirsi in un incontro-spettacolo durante il quale saranno disposti a rispondere in italiano ad eventuali domande da parte del pubblico, ammesso che ce ne sia.

E se da parte dei presenti in sala non ci saranno domande, nessun problema, le domande se le porranno loro stessi a vicenda. Oppure se ne fregheranno delle domande e tireranno drittissimi anche in curva proponendo alcuni cavallucci di battaglia del loro repertorio, qualche novità, dialoghi sperimentali non nocivi e, non si scappa, improvviseranno improvvisamente, all'improvviso.


Teatro Rina e Gilberto Govi

Via Pastorino 23 r, Genova
Tel. 010.7404707 - Fax. 010-7310726

http://www.teatrogovi.it

info@teatrogovi.it

Data spettacolo:

Sabato 21 aprile 2018

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro Rina e Gilberto Govi

Via Pasquale Pastorino, 23
16162 Genova

Tel. 010 7404707

http://www.teatrogovi.it/