ANDREA BOTTESINI PER IL MOMENTO GRAZIE

Secondo appuntamento con Comic Bazar, sezione della stagione che per il quarto anno consecutivo porta sul palco del Teatro di Cicagna noti e amati comici televisivi e non, che sabato 20 gennaio 2018, alle 21, ospita un gradito ritorno, Andrea Bottesini con il suo comiconcerto Per il momento, grazie! Al pianoforte l’inseparabile maestro Francesco Barbagelata.

Spettacolo comico musicale basato sull’alternarsi di quattro quadri comici,uno piu’ impegnato,due poesie e sei brani musicali tratti dal panorama del Musical,della musica leggera,di quella di tradizione e chissà,forse,anche di quella Operistica.

Al pianoforte l’inseparabile M°Francesco Barbagelata che accompagnerà in questo viaggio Andrea Bottesini pronto a tutte le sue piu’ furibonde evoluzioni! Comiconcerto è la giusta definizione per questo spettacolo,dinamico e travolgente, pronto ad emozionare il pubblico passando per le vibrazioni degli artisti stessi che, donandosi anima e corpo,daranno vita ad un momento magico assolutamente da vivere,


Teatro di Cicagna

Via G.Gualberto 1 - Monleone di Cicagna (Ge)
Tel. 0185 1908295

http://www.teatrodicicagna.it/

info@teatrodicicagna.it

Data spettacolo:

Sabato 20 gennaio 2018

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro di Cicagna

Via San Giovanni Gualberto, 1
Cicagna Genova