SOGGETTI SMARRITI

Interpreti: Marco Rinaldi E Andrea Possa

Lo spettacolo del duo cabarettistico Soggetti Smarriti, ovvero Marco Rinaldi e Andrea Possa, raccoglie il meglio del repertorio dei due comici genovesi. Appuntamento al Teatro di Cicagna, sabato 21 ottobre alle ore 21.

Oltre alla consueta carrellata dissacrante sull'attualità e i fenomeni di costume, per cui il loro repertorio è in continua evoluzione, porteranno sul palco anche i loro alterego, Fogna e Campana, i due stralunati sconvolti che vivono vicende paradossali e divertenti, raccogliendo risate a non finire.

Direttamente da Bruciabaracche, si apre la sezione di Comic Bazar con due talenti genovesi doc, nati e cresciuti professionalmente nel capoluogo ligure, Andrea Possa e Marco Rinaldi, in arte Soggetti Smarriti. I Soggetti Smarriti iniziano la loro attività agli inizi degli anni 90 e da allora imperversano sui palchi e nelle arene estive di tutta Italia,collezionato oltre 2.000 spettacoli dal vivo,oltre alle innumerevoli partecipazioni a programmi televisivi e radiofonici.

La loro comicità sempre intelligente e mai volgare, basata sull’attualità e sui fenomeni di costume, per cui con un repertorio in continua evoluzione, ècostituita da sketch incentrati su popolari vizi dei genovesi, come la tirchieria, o su altrettanto note caratteristiche come l’avere una mentalità molto chiusa e, naturalmente, non possono mancare le inevitabili battute sulle due tifoserie calcistiche della città.

Cari ai genovesi, e non solo, soprattutto per la parodia dei due sbandatissimi tossici "Fogna" e "Campana", due personaggi anacronistici che rispecchiano una condizione sociale, chiaramente esasperata, legata agli anni '60/70, hanno sempre riscosso alto gradimento dalle migliaia e migliaia di spettatori che hanno assistito ai loro spettacoli. Oggi, sono sempre applauditissimi nel format genovese Bruciabaracche, del quale sono soci fondatori e colonne portanti;lo spettacolo cultche da quattro stagioniva in scena, a Genova, tutte le settimane,accogliendo il meglio della comicità ligure, tra i quali Enzo Paci, Andrea.


Teatro di Cicagna

Via G.Gualberto 1 - Monleone di Cicagna (Ge)
Tel. 0185 1908295

http://www.teatrodicicagna.it/

info@teatrodicicagna.it

Data spettacolo:

Sabato 21 ottobre 2017

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro di Cicagna

Via San Giovanni Gualberto, 1
Cicagna Genova