NESSUNO PUò TENERE BABY IN UN ANGOLO

Regia: Simone Amendola, Valerio Malorni

Autore: Simone Amendola, Valerio Malorni

Interpreti: Valerio Malorni

Produzione: Blue Desk

OneBloser, con un titolo che cita la celebre frase tratta dal film Dirty Dancing, Nessuno può tenere Baby in un angolo, porta sul palco del Teatro Bloser un giallo, un giallo ocra interpretato da Valerio Malorni e scritto insieme a Simone Amendola.

Un omicidio, una donna assassinata vicino quella pompa di benzina. Gli indizi stringono sul protagonista scopre i cui propri fallimenti assomigliano sempre più a moventi per l'omicidio efferato della donna di cui si era innamorato. Tre atti per una verità difficile da raggiungere. Come difficile è il dialogo nei rapporti. Come difficile è non finire a parlare soli in un monologo interiore.‘Nessuno può tenere Baby in un angolo’ è l’ultima possibilità per Luciano Schiamone, detto Lucio, di essere una persona.

Gli autori

Simone Amendola e Valerio Malorni, dopo anni di amicizia e stima, inziano a collaborare nel 2013 realizzando L’uomo nel diluvio (Vincitore Premio In-Box, Finalista Scenario, Segnalato Premio Rete Critica). In un linguaggio, che è sintesi di due storie diverse, nasce anche questo secondo lavoro. Simone Amendola, una scrittura affinata nel cinema documentario, costruendo narrazioni partendo dalle vite reali. Valerio Malorni, un corpo a corpo col pubblico in ogni luogo, trasformando in teatro ogni luogo. L’opera è una produzione BLUE DES, residenze produttive TAN Teatri Associati di Napoli / Carrozzerie Not, con il sostegno di Attraversamenti Multipli.

Con: Valerio Malorni
Scritto da: Simone Amendola
Collaborazione al testo: Sandro Torella
Regia: Simone Amendola - Valerio Malorni
Una produzione: Blue Desk

Inizio Spettacolo: 21.00
Ingresso: 13 Euro
Info e prenotazioni: 3356899169
mail: teatrobloser@beautifulloser.it
prevendite: www.happyticket.it - www.genovateatro.it

Perchè vederlo?

OneBloser, con un titolo che cita la celebre frase tratta dal film Dirty Dancing, "nessuno può tenere Baby in un angolo", porta sul palco del Teatro Bloser un giallo, un giallo ocra interpretato da Valerio Malorni e scritto insieme a Simone Amendola.


Teatro Bloser

Piazza Marsala 6r, Genoa
tel: 3405224468

http://www.beautifulloser.it/teatro-bloser/

teatrobloser@beautifuloser.it

Data spettacolo:

Venerdi 24 novembre 2017

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro Bloser
Sala [Bloser standard]

Piazza Marsala, 6
16122 Genova