STORIE SUPERBE

Autore: Marco Rinaldi

Interpreti: Marco Rinaldi

Uno spettacolo, quello in scena al Teatro Garage di Genova, scritto e interpretato da Marco Rinaldi in cui vengono narrate vicende semisconosciute e al contempo affascinanti, che riguardano la storia della città di Genova.

Il carattere dei genovesi emerge in ogni sua sfaccettatura grazie a episodi che li rivelano già nel medioevo. Rinaldi vestirà i panni di una guida turistica e proporrà agli spettatori una visita virtuale nel centro storico di Genova, con sosta obbligata nei luoghi dove sono avvenuti i fatti descritti nei racconti. Filmati e contenuti multimediali consentiranno al pubblico di immergersi nella storia millenaria della Superba.

La stesura del testo è frutto di ricerche storiche approfondite e certificate. Lo stile narrativo, ironico e scanzonato, con cui vengono narrate le vicende rende lo spettacolo godibile ad ogni tipo di pubblico.

 

Perchè vederlo?

Con ironia e puntualità storica, Rinaldi narra vicende semisconosciute e al contempo affascinanti che riguardano la storia di Genova. Il carattere dei genovesi emerge in personaggi ed episodi già dal Medioevo. 


Teatro Garage

Via F. Casoni 5 - 3 b, Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976
Tel. Botteghino 010 510731

http://www.teatrogarage.it

info@teatrogarage.it

Data spettacolo:

Sabato 25 novembre 2017

Info sala

Teatro Garage

Via Paggi, 43
Genova