LA FABBRICA DELLA FANTASIA LABORATORIO DI SCENOGRAFIA PER BAMBINI

Produzione: Bloser

Piccoli scenografi crescono plasmando la fantasia e rendendola reale attraverso le tecniche del maestro Emanuele Luzzati: una lezione di vita in forma di laboratori, che insegna la tenacia che occorre per trasformare un sogno in realtà.

Il Teatro Bloser di piazza Marsala ospita un ciclo di laboratori per bambini dai 6 anni, diretti dal Museo Luzzati e La valigia di Ada.

Si realizzerà attrezzerie, fondali dipinti e elementi di scena per lo spettacolo finale Luzzati da favola - Cri cri e la gazza ladra, che trae spunto dalla favola del Maestro Emanuele Luzzati, interpretata da Cristina Cavalli e diretto da Elena Russo Arman, al quale sono invitati tutti i bambini che parteciperanno ai laboratori.

  • 15 Euro per 1 laboratorio + spettacolo
  • 25 Euro per 2 laboratori + spettacolo

Prenotazioni e info: 335 6899169, teatrobloser@beautifulloser.it

La Fabbrica della fantasia è un progetto ideato e promosso da Teatro Bloser insiema a Mario Torre, che vede coinvolti Museo Luzzati a Porta Siberia.
I laboratori saranno tenuti da Valentina Delli Ponti, Francesca Parodi (La valigia di Ada) e Elisa Pezzolla (Museo Luzzati a Porta Siberia).
A fine settimana tutti i bambini che hanno partecipato ai laboratori, potranno partecipare allo spettacolo messo in scena da Cristina Cavalli e diretto da Elena Russo Arman: Cri cri e la gazza ladra.

Date dei Laboratori:

- Lunedì 27 marzo, ore 17.30
- Martedì 28 marzo, ore 17.30
- Giovedì 30 marzo, ore 17.30
- Venerdì 31 marzo, ore 17.30

Date Spettacoli:
- Sabato 1 aprile, ore 16.00
- Domenica 2 aprile, ore 16.00

Perchè vederlo?

Piccoli scenografi crescono. 
Durante la Settimana del Teatro dedicata a Emanuele Luzzati e promossa dal Comune di Genova, partono i laboratori di scenografia per bambini dai 6 anni promossi da Museo Luzzati, La valigia di Ada e Teatro Bloser


Teatro Bloser

Piazza Marsala 6r, Genoa
tel: 3405224468

http://www.beautifulloser.it/teatro-bloser/

teatrobloser@beautifuloser.it

Data spettacolo:

Da lunedi 27 marzo 2017 a venerdi 31 marzo 2017

Info sala

Teatro Bloser
Sala [Bloser standard]

Piazza Marsala, 6
16122 Genova