VENTI FRESCHI DAVIDE CALGARO

Molto atteso il ritorno di Davide Calgàro sul palco di Stradanuova. Davide lo aveva già calcato quando era ancora un ragazzino, il più giovane Stand Up Comedian d’Italia. In questi 4 anni Davide ha avuto una crescita come professionista e come comico che lo ha visto condividere grandi e piccoli schermi con artisti del calibro di Aldo, Giovanni e Giacomo. Una carriera in salita, che oggi ne ha fatto un comico molto bravo e uno Stand Up Comedian con dei tempi pazzeschi. È in scena venerdì 25 novembre 2022 con il suo nuovo spettacolo Venti Freschi.

Il più giovane stand up comedian italiano ci rivela cosa vuol dire avere vent’anni, andare a vivere da solo e i problemi di chi come lui - proprio perché giovane - non viene mai preso sul serio. Dopo aver descritto nel suo primo spettacolo i suoi sedici anni, dalla scuola agli amici fino al rapporto con i genitori, Davide Calgaro alza il tiro e racconta in chiave comica e per esperienza diretta il passaggio dall’adolescenza all’età adulta e i guai che ne derivano, ridendoci su.

Venti Freschi è il suo secondo spettacolo, adatto sicuramente ai suoi coetanei (‘venti freschi’ sono gli anni compiuti da Davide) ma anche ai loro genitori che avranno finalmente la possibilità di entrare nei pensieri della Generazione Z, ovvero i ‘post-millenian’.


Stradanuova Teatro Auditorium

http://www.teatrostradanuova.it

info@teatrostradanuova.it

Data spettacolo:

Venerdi 25 novembre 2022

Spettacolo terminato

Info sala

Stradanuova Teatro Auditorium

Vico Boccanegra
16124 Genova