RADIO INTERNATIONAL

Radio International è una commedia tragicomica sulla responsabilità che riveste l'informazione, un gioco d’attore in cui i personaggi si trovano spesso coinvolti in situazioni enigmatiche e paradossali. Lo spettacolo, all'interno del programma del Suq Festival 2022, va in scena sabato 25 giugno alla Claque. I tre conduttori: un fonico e un immigrato mediorientale, ex giornalista che ora vive in strada, trasportano lo spettatore nel cuore dello studio radiofonico di una stazione collegata a un network nazionale, il TIN (Turbo Italia Network). Un luogo affascinante e particolare, dove si intrecciano gli accadimenti esterni e i rapporti interni fatti di tensioni, aspirazioni ed entusiasmi di chi la radio la fa

L’informazione e le sue contraddizioni rivestono un ruolo centrale, così come i conflitti che si possono creare per la propria sopravvivenza in rapporto agli accadimenti fondamentali che stanno attraversando l’Europa: dalle migrazioni, al diffondersi dell’odio, fino all’avanzare dei nazionalismi. Uno spettacolo divertente e fresco, ma soprattutto ricco di spunti di riflessione profondi Teatrionline.

Dopoteatro al SUQ: con il biglietto dello spettacolo nella stessa sera puoi cenare al Festival con una riduzione del 10%.


Suq Genova Festival e Teatro E.T.S.

http://www.suqgenova.it/

Data spettacolo:

Sabato 25 giugno 2022

Spettacolo terminato

Info sala

La Claque - Teatro della Tosse

Vico Biscotti
Genova