PERVERSIONI SESSUALI A CHICAGO

di David Mamet, regia Emanuela Rolla
con Roberto Imparato, Ilaria Marano, Daniela Paola Rossi, Luca Di Franco

Da un dialogo che è una delle caratteristiche più brillanti della drammaturgia contemporanea emergono a poco a poco i lineamenti dei dismessi protagonisti di storie mediocri, lacerati da desideri frustrati e bisogni di solidarietà che trovano nella parola violenta, sboccata, l’unica via per rivelarsi. Perversioni sessuali a Chicago è una commedia in cui un mirabolante turpiloquio fa esplodere situazioni tanto scabrose quanto divertenti. 

Danny Shapiro e Deborah Soloman trascorrono una notte insieme e tentano di trasformare questo incontro in una relazione ma non hanno fatto i conti con le loro paure e soprattutto con le velenose incursioni dei rispettivi amici Bernie Litko e Joan Webber.

Da dialoghi serrati alimentati da una pulsante energia nevrotica emergono i lineamenti dei personaggi e proprio dentro questi frenetici duelli verbali si compiacciono e cercano di riempire il vuoto presente alla base delle loro esistenze, nascondendo solo in parte la loro disperazione. I quattro personaggi di Perversioni sessuali a Chicago possono illudersi di essere felici finché riescono a continuare a scherzare, criticare, e fantasticare.


Teatro Garage

via Repetto 18 r , Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976
Tel. Botteghino 3770897309

http://www.teatrogarage.it

info@teatrogarage.it

Data spettacolo:

Da venerdi 4 marzo 2022 a domenica 6 marzo 2022

Info sala

Teatro Garage

Via Paggi, 43
Genova