LEGALLY BLONDE LA RIVINCITA DELLE BIONDE IL MUSICAL

Dopo il successo di Broadway e Londra, arriva finalmente in Italia il musical Legally Blonde, la rivincita delle bionde, un tributo al potere femminile.

Basato sull'amato film, lo spettacolo segue la trasformazione di Elle Woods mentre affronta stereotipi, sessismo, snobismo e scandalo nel perseguimento dei suoi sogni, e dimostra a tutto il mondo che si può essere allo stesso tempo bionde e intelligenti.

Elle Woods sembra avere tutto ciò che desidera ma la sua vita viene sconvolta quando il suo ragazzo la lascia per frequentare la facoltà di legge ad Harvard. Determinata a riportarlo indietro, Elle usa il suo ingegno e il suo fascino per entrare a sua volta ad Harvard. La scuola inizia con lotte infinite, ma con l'aiuto dei suoi nuovi amici, Elle capisce rapidamente il suo potenziale e le sue vere risorse, si prefissa così di mettersi alla prova con il mondo e dimostrare che bisogna sempre credere in se stessi.

Questo musical contemporaneo e impertinente si muove a un ritmo vertiginoso guidato da canzoni memorabili e balli esplosivi.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore


Politeama Genovese

Via Bacigalupo 2, Genova
Tel. 010.8393589 (biglietteria) - 010.8311456 (uffici)

ORARIO BIGLIETTERIA:
da lunedì a sabato dalle 11 ale 13 e dalle 16 alle 18, nelle sere di spettacolo dalle 20 alle 21, domeniche di spettacolo dalle 15 alle 17

http://www.politeamagenovese.it

info@politeamagenovese.it

Data spettacolo:

Sino a domenica 6 marzo 2022

Info sala

Teatro Politeama Genovese

Via Nicolò Bacigalupo, 2
Genova