THE ELEAZARO EXPERIENCE ENTUSIASMI DEL TUTTO INOPPORTUNI

Un unico flusso di coscienza che attraversa la vita dell’attore attraverso salti temporali: l'infanzia, il nome scelto dai genitori e la singola educazione ricevuta, poi l’educazione impartita alla figlia, il rapporto con quest'ultima e le difficoltà incontrate da una padre nella gestione di una piccola donna, da qui il rapporto dell’autore con la femminilità, il femminismo e le relazioni uomo/donna. Infine la religione, la creazione, il rapporto di un maschio eterosessuale con l’omosessualità e, di nuovo, con la paternità. Appuntamento con lo spettacolo di Eleazaro Rossi al Stradanuova Teatro Auditorium nella serata di sabato 13 novembre 2021.

Eleazaro Rossi, una quasi biografia. Nato a Forlimpopoli nel giugno dell’82, Eleazaro Rossi è la testa di serie della Stand Up Comedy italiana. Nel cast Stand Up Comedy (Comedy Central) il suo stile è irriverente e dissacrante. Ha totalizzato 4 milioni di visualizzazioni sui social con il video: “ Le domande spiazzanti dei bambini”. Eleàzaro Rossi, brevemente blogger, brevissimamente atleta, a lungo sovrappeso, seminarista, apicoltore, fotomodello, cattivo padre: non necessariamente in quest’ordine. Viene contagiato dalla stand-up americana attorno al 2010 quando scopre Bill Hicks, poi Doug Stanhope, infine esce di senno per Louis CK.

Scrive monologhi più o meno dal 2011 ma grazie alle sua cintura nera di procrastinazione sale su un palco per la prima volta nella primavera del 2018. Da lì in avanti è tutto un susseguirsi di ostriche, champagne, puttane e biglietti flixbus.


Stradanuova Teatro Auditorium

http://www.teatrostradanuova.it

info@teatrostradanuova.it

Data spettacolo:

Sabato 13 novembre 2021

Spettacolo terminato

Info sala

Stradanuova Teatro Auditorium

Vico Boccanegra
16124 Genova