STRAPAZZAMI DI COCCOLE MARTA E GIANLUCA

Nello spettacolo Strapazzami di coccole, Marta e Gianluca cercano di cogliere tutte le sfumature dell’amore, dal rosa porcellino al rosso Barbera. Appuntamento allo Stradanuova Teatro Auditorium nella serata di venerdì 5 ottobre 2021. Sarà una ricerca difficile che partirà dall’ Eden di Adamo ed Eva e arriverà al nuovo appartamento di Annie e Alvy una coppia alla ricerca di una casa in affitto che più che una casa sembra un cubo di Rubik.

Si incontreranno al mitico tavolino dello speed date dove conosceranno decine di single disperati e delusi, e si confronteranno con il duro mondo della pubblicità e soprattutto dei provini, Gianluca vestirà i panni di un sadico regista e Marta di una ingenua e speranzosa attrice.

E visto che non c’è amore senza sesso Marta e Gianluca, detti anche Gustavo Precoce e Domenica Ladò, diventeranno impeccabili conduttori del primo e unico Tg Eros, il notiziario del sesso con improbabili inviati e eroticissimi protagonisti. Si chiederanno quando e perché ci si innamora e forse alla fine vi daranno una risposta. Unica scenografia un tavolino e due sedie, per il resto… è immaginazione. Uno spettacolo imperdibile dove l’improvvisazione è un elemento fondamentale del divertimento del pubblico… e degli attori.


Stradanuova Teatro Auditorium

http://www.teatrostradanuova.it

info@teatrostradanuova.it

Data spettacolo:

Venerdi 5 novembre 2021

Spettacolo terminato

Info sala

Stradanuova Teatro Auditorium

Vico Boccanegra
16124 Genova