CAMOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI

La stagione del Teatro Sociale di Camogli prosegue sabato 23 ottobre, alle 21, con Camogli e buoi dei paesi tuoi, l’inaugurazione della stagione di prosa di e con Maurizio Lastrico, in scena anche domenica 24 ottobre alle 16.

Maurizio Lastrico, amato attore genovese dal talento ecclettico e capace di alternarsi con disinvoltura tra fiction televisive, cinema, teatro di tradizione e cabaret, torna a Camogli come comico e stand-up comedian per presentare una nuova creazione realizzata appositamente per il Teatro Sociale. Camogli e buoi dei paesi tuoi è lo spettacolo articolato tra monologhi originali e i suoi grandi cavalli di battaglia: una festa della comicità che vive anche dell’imprescindibile legame dal vivo tra pubblico e narratore.

Il grande successo dell’apertura ha fatto crescere l’acquisto dei biglietti sia per lo spettacolo di venerdì sia per quello di sabato e domenica. Un esito atteso ma non scontato, dopo due anni di chiusura, le difficoltà per la pandemia e il lascito del passato. I camoglini da un lato, ma anche persone venute appositamente da Genova e da Milano (grazie anche alle seconde case a Camogli), hanno risposto con grande entusiasmo alla riapertura, come del resto manifestato in sala durante l’evento inaugurale.


Teatro Sociale di Camogli

Piazza Giacomo Matteotti, 5, 16032 Camogli GE

http://www.teatrosocialecamogli.it/

info@teatrosocialecamogli.it

Data spettacolo:

Domenica 24 ottobre 2021

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro Sociale di Camogli

Piazza Giacomo Matteotti, 5
16032 Camogli Genova