ENRICO PIERANUNZI

Mercoledì 6 ottobre 2021, alle ore 20.30 presso lo Spazio 21 dell'ex Ospedale Psichiatrico di Quarto, si tiene il primo appuntamento del ciclo Follia Musicale. Protagonista del concerto è il pianista Enrico Pieranunzi con un programma dal titolo Il tempo dell’istante: piccole epifanie, colpi d’ineffabile (Jacqueline Risset).

Follia Musicale s'inserisce nel percorso di riconnessione culturale dell’ex Ospedale Psichiatrico di Quarto con la città. Negli ultimi anni, si è aperto lo Spazio 21, le ex cucine del Manicomio: un luogo di ricerca per una nuova riflessione sulla salute. Un luogo paradigmatico per indagare questi aspetti, ricco di memorie e suggestioni, che vuole diventare un polo culturale aperto, accogliente e inclusivo. 

Dal 6 agosto 2021, per disposizione ministeriale, l'accesso ai concerti è consentito a coloro in grado di presentare la certificazione verde Covid-19; tale documento accettato in forma digitale e cartacea, contiene un codice QR e un sigillo elettronico qualificato e attesta una delle seguenti condizioni: aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale); essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore; essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.


GOG Giovine Orchestra Genovese

Galleria G. Mazzini, 1/1A
16121 - Genova
Tel 010 8698216 - Fax 010.8698213

http://www.gog.it

info@gog.it

Data spettacolo:

Mercoledi 6 ottobre 2021

Spettacolo terminato

Info sala

Ex Ospedale Psichiatrico di Quarto

Via Giovanni Maggio, 6
Genova