VININPROSA

Vininprosa racconta storie di uomini, donne, nonni, nipoti e contadini che curano, difendendo e resistendo, la terra, la memoria, le proprie idee di autenticità, libertà, etica, rispettando la legge armonica della Natura. Appuntamento al Teatro Garage nella giornata di domenica 14 novembre 2021. Crescere e lottare per un’idea, per far sì che prenda forma e corpo, perché proteggere e salvare il pianeta vuol dire proteggere e salvare la cultura, quella della vita. Il vino e le storie che ci sono dietro a esso, sono il pretesto onesto e conducente, per raccontare quanta forza e determinazione ci vuole per aver cura di un dettaglio e quel dettaglio è dar vita alla propria visione.

Emanuela Rolla sul palco da sola, nel gioco più gioco del fare teatro, dà vita - anche grazie alla scelta dei costumi, pezzi unici e vintage - a vari personaggi passando da figure eleganti, grottesche, ironiche, oniriche e danzanti, ad altre nostalgiche, piene di ricordi e fiduciose nel futuro.

Ad ogni assaggio, una storia che prende il là ispirata proprio dalle unicità di quei vini, ma soprattutto dei loro creatori. Qui il vino si declina al servizio dello spettacolo teatrale, creando così un’esperienza dove alla vista e all’udito si associano gusto e olfatto, per far vivere al pubblico un vero e proprio viaggio emozionale. L’unione tra uomo e natura si completa grazie all’arte e al gusto, attraverso uno spettacolo sempre diverso e organico, così come natura crea.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore


Teatro Garage

via Repetto 18 r , Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976
Tel. Botteghino 3770897309

http://www.teatrogarage.it

info@teatrogarage.it

Data spettacolo:

Giovedi 1 gennaio 1970

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro Garage

Via Paggi, 43
Genova