TI MANDO UN VOCALE CHE FACCIO PRIMA

Da venerdì 8 a sabato 9 ottobre, al Teatro Garage di Genova, appuntamento con lo spettacolo Ti mando un vocale che faccio prima. Protagonista sul palco è Fabio Fiori. Il titolo è eloquente: quanti di noi hanno detto o si sono sentiti dire questa frase come introduzione a lunghi, lunghissimi messaggi ai quali sarebbe bastato un semplice testo scritto o una telefonata?

Quante volte vedendo un minutaggio decisamente importante abbiamo maledetto il mittente, noi stessi o addirittura il mondo intero? Ma soprattutto perché la tecnologia ci ha cambiati al punto da farci comunicare in modi strani e a tratti discutibili, rendendoci spesso ridicoli?

Questi e altri spunti in modo divertente, irriverente (e di sicuro intollerante) farà riflettere senza via di scampo sulla vita, le relazioni e il nostro rapporto con la tecnologia, il tutto senza dimenticare diverse situazioni “al limite dell’incredibile” a cui il protagonista ci ha abituato da anni, in uno spettacolo divertente e coinvolgente adatto a tutti.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore


Teatro Garage

via Repetto 18 r , Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976
Tel. Botteghino 3770897309

http://www.teatrogarage.it

info@teatrogarage.it

Data spettacolo:

Giovedi 1 gennaio 1970

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro Garage

Via Paggi, 43
Genova