DENTRO DI ME NON ABITA NESSUNO

Dentro di me non abita nessuno è un'improbabile commedia brillante in acido dove gli imprevisti più assurdi sono sempre dietro l'angolo e le risate lasciano spesso un retrogusto amarognolo. 

Piccole e grandi dimenticanze. Dimentico le chiavi, dimentico le persone, dimentico me stesso. Piccole e grandi assenze. Ci sono per te, non ci sono per nessuno. Sono andato via ma non ricordo dove. Mi mando cartoline ma non riconosco il paesaggio. E quando mi capita di tornare non so più dove metter le mani. Se il mio corpo fosse una casa, i mobili sarebbero coperti da lenzuola bianche e il pavimento da quattro dita di polvere. Tra amnesie dissociative e crisi identitarie, Dentro di me non abita nessuno è un'improbabile commedia brillante in acido dove gli imprevisti più assurdi sono sempre dietro l'angolo e le risate lasciano spesso un retrogusto amarognolo.

INGRESSO GRATUITO con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA scrivendo a organizzazione@teatrortica.it. (La prenotazione sarà ritenuta valida previa conferma dell’organizzazione in base ai posti disponibili)


Teatro dell'Ortica

Via S. Allende 48, 16138 - Genova

http://www.teatrortica.it/

Data spettacolo:

Mercoledi 12 agosto 2020

Spettacolo terminato

Info sala

Villa Bombrini

Via Ludovico Antonio Muratori, 5
16152 Genova