SPEAK LOW IF YOU SPEAK LOVE

Regia: Wim Vandekeybus

Interpreti: Jamil Attar, Livia Balazova, Chloé Beillevaire, David Ledger, Tomislav English, Nuhacet Guerra Segura, Sandra Geco Mercky, Maria Kolegova Musiche Originali Eseguite Dal Vivo Mauro Pawlowski, Elko Blijweert, Jeroen Stevens, Tutu Puoane

Compagnia: Ultima Vez

Produzione: Ultima Vez

Genere: DANZA

RESISTERE E CREARE
Festival di Danza
direzione artistica MICHELA LUCENTI

PRIMA NAZIONALE

Elusivo e capriccioso, l’amore ispira la poesia. Wim Vandekeybus lo convoca in una pièce accattivante nella quale musica rock, danza contemporanea e neoclassica si incontrano. 

Immaginata per nuovi danzatori classici e contemporanei, su composizioni originali di Mauro Pawlowski del gruppo dEUS interpretate dal vivo, l’ultima creazione del coreografo belga è un riflesso degli sconvolgimenti che la ispirano: a un tempo sensuale, minacciosa,imperiosa, sognante e accattivante. Una combinazione che traduce la molteplicità dei mondi che affascinano l’opera di questo artista proteiforme. 

In prima nazionale l'ultimo spettacolo di Wim Vandekeybus, il coreografo-allievo di Jan Fabre-che con le sue innovazioni ha segnatola storia della danza. 

Fisicità spinta all’estremo in una messa in scena adrenalinica che si confronta con scenari multidisciplinari e musiche originali intriganti e audaci eseguite dal vivo. Una combinazione tra tradizione classica e sperimentazione che ci parla del più intangibile e capriccioso di tutti i nostri stati interiori: l’amore.


Teatro della Tosse

Piazza Renato Negri 4, Genova
Tel 010.2487011 - Fax 010.2468746

http://www.teatrodellatosse.it

info@teatrodellatosse.it

Data spettacolo:

Sino a domenica 6 dicembre 2015

Info sala

Teatro della Tosse

Piazza Renato Negri
Genova