ASPETTANDO NATALE

Il Teatro Comunale di Cicagna è onorato di ospitare, eccezionalmente fuori cartellone,
venerdì 20 dicembre 2019, alle ore 21, unica data, l'evento Aspettando Natale che
vede sul palco due artisti di calibro internazionale, la cantautrice cresciuta attraverso la canzone d’autore internazionale e interprete di atmosfere etniche mediterranee e richiami jazz, Antonella Serà e Armando Corsi, quarant'anni di musica che iniziano nelle vecchie osterie di Genova, passano attraverso l'America Latina con le compagnie da crociera e giungono a collaborazioni quali Paco De Lucia, Eric Marienthal, Anna Oxa, Ivano Fossati, per citarne alcune.

“Aspettando Natale” è uno spettacolo che racchiude tutta la bellezza della musica live, dagli evergreen internazionali alla musica dialettale fino al puro cantautorato e dove, grazie ad un ingrediente speciale, si sprigionerà la magia del Natale.

ARMANDO CORSI e ANTONELLA SERÀ riaprono una pagina artistica insieme, per regalare grandi emozioni al pubblico. Una collaborazione che trova nuove sonorità e ispirazione. In questo percorso hanno scelto di condividere il palcoscenico con amici musicisti con i quali hanno trascorso momenti artistici importanti.

MARCO SPICCIO
PERLA PORCÙ
LE MUSE ENSEMBLE (Enza Nalbone, Michela Gatti, Giovanna Savino)
GIOACCHINO COSTA
MAURO CULOTTA
i bambini di OFFICINA DELLE ARTI

Attraverso la musica ognuno parlerà di sé, delle proprie esperienze, della voglia di mantenere vive le melodie che segnano così profondamente le loro vite.

Concedetevi qualche ora di relax per questa unica data (da non perdere), nel verde della Val Fontanabuona, nel Teatro di Cicagna.

Spettacolo fuori abbonamento!


Teatro di Cicagna

Via G.Gualberto 1 - Monleone di Cicagna (Ge)
Tel. 0185 1908295

http://www.teatrodicicagna.it/

info@teatrodicicagna.it

Data spettacolo:

Venerdi 20 dicembre 2019

Spettacolo rinviato

Info sala

Teatro di Cicagna

Via San Giovanni Gualberto, 1
Cicagna Genova