IL NOSTRO CONCERTO

Riprendiamo quello che abbiamo, solo momentaneamente, sospeso per l’allerta rossa del 20 dicembre u.s. perché non c’è niente che possa rallentare l’entusiasmo e l’energia che la musica trasmette.

“Il nostro concerto” è uno spettacolo che racchiude tutta la bellezza della musica live, dagli evergreen internazionali alla musica dialettale fino al puro cantautorato. Armando Corsi e Antonella Serà, con questo spettacolo, riaprono una pagina artistica insieme. Una collaborazione che trova nuove sonorità ed ispirazione, che vive della passione per la musica e che regalerà al pubblico grandi emozioni.

In questo percorso hanno scelto di condividere il palcoscenico con amici musicisti con i quali hanno trascorso momenti artistici importanti. In ordine di apparizione sul palcoscenico:

MARCO SPICCIO
PERLA PORCÙ
LE MUSE ENSEMBLE (Enza Nalbone, Giovanna Savino, Michela Gatti)
GIOACCHINO COSTA
MAURO CULOTTA
Gli artisti di OFFICINA DELLE ARTI

Attraverso la musica ognuno parlerà di sé, delle proprie esperienze, della voglia di mantenere vive le melodie che segnano così profondamente le loro vite. Lo spettacolo è vivo, ricco di spunti positivi, di piccole sorprese ed abbraccia un vasto mondo musicale per avvicinarsi al cuore di tutti. Il repertorio è molto vario, ogni artista eseguirà brani di sua composizione, standard internazionali, qualcosa in dialetto e poi un momento molto dolce sul finale con qualche brano cantautorale coronato dalla presenza dei bambini.

Da De Andrè alla canzone francese, dalla musica brasiliana agli evergreen americani, dalla canzone d’autore inedita ai brani dialettali, abbelliti da alcune coreografie che renderanno tutto molto suggestivo. Concedetevi qualche ora di relax per questa unica data (da non perdere), nel verde della Val Fontanabuona, nell’accogliente Teatro di Cicagna.


Teatro di Cicagna

Via G.Gualberto 1 - Monleone di Cicagna (Ge)
Tel. 0185 1908295
+39 349 0960750

http://www.teatrodicicagna.it/

info@teatrodicicagna.it

Data spettacolo:

Sabato 15 febbraio 2020

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro di Cicagna

Via San Giovanni Gualberto, 1
Cicagna Genova