ANNO NUOVO IN STRADANUOVA: PANDOLCE VS PANETTONE SFIDA DI CABARET TRA GENOVA E MILANO

All’angolo per Genova: Enzo Paci e Alessandro Bianchi
All’angolo per Milano: Giancarlo Barbara e Nando Timoteo

Meglio la metropoli o la città metropolitana? Meglio il motorino o il SUV? Meglio le scogliere o la pianura Padana, la pasta al pesto o il risotto allo zafferano, il mare o la piscina comunale? Insomma, con cosa è meglio festeggiare per chiudere l’anno: il Pandolce genovese o il Panettone milanese?!
Con l’intento di indagare questi eterni dilemmi, Stradanuova vi accompagna verso il 2020 con una sfida di cabaret mai vista prima! Enzo Paci e Alessandro Bianchi, esponenti di punta dei Bruciabaracche e I Pirati dei Carruggi, se la vedranno a colpi di battute con gli sfidanti “foresti”: Giancarlo Barbara e Nando Timoteo. Chi l’avrà vinta in questo match a base di genuino umorismo genovese ed esotico humour milanese? Chi vincerà la sfida Genova-Milano, l’alta velocità della risata?
Sarà il pubblico a deciderlo! A fine serata gli spettatori saranno chiamati a votare la città che gli avrà fatti più divertire! Che vinca il migliore!

Al termine dello spettacolo delle 22:30 sarà servito un brindisi con panettone, pandolce e spumante, (inclusi nel prezzo dello spettacolo) per aspettare insieme il nuovo anno con il sorriso!


Stradanuova Teatro Auditorium

http://www.teatrostradanuova.it

info@teatrostradanuova.it

Data spettacolo:

Martedi 31 dicembre 2019

Info sala

Stradanuova Teatro Auditorium

Vico Boccanegra
16124 Genova