ORTICA CHRISTMAS PARTY

Torna il varietà natalizio del Teatro dell’Ortica, una cena-spettacolo con ospiti a sorpresa tra musica, teatro e cabaret. A Natale siamo tutti più buoni, certo, ma non solo: a Natale si ride e ci si diverte, facendo cultura e teatro. Con questo spirito anche quest’anno al Teatro dell’Ortica, in via Allende 48, nel cuore della Val Bisagno, va in scena la festa di fine anno, ovvero l’Ortica Christmas Party.

Una serata-varietà che vede alternarsi sul palco artisti e musicisti per chiudere in bellezza questo 2019: tra gli altri si vedono Marco Tulipano, il teatro dialettale dei Rattellanti e di Gianni Vindini e Marina Carpi, i ragazzi del Teatrino di Bisanzio, Giarcarlo Mariottini, oltre ad altri amici del Teatro dell’Ortica.

Durante la serata buffet freddo e spazio per il classico brindisi, che arriva a metà della stagione “Fuori Centro”, e che nei prossimi mesi continuerà a riempire i fine settimana, e non solo, di spettacoli per tutti, grandi e piccini. E per chiudere la serata si balla tutti insieme con la musica di PapaUka DJ. Insomma, un appuntamento che sa regalare risate e serenità, per prepararci alle feste, certo, ma anche al 2020 oramai alle porte.


Teatro dell'Ortica

Via S. Allende 48, 16138 - Genova

http://www.teatrortica.it/

Data spettacolo:

Sabato 21 dicembre 2019

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro dell'Ortica

Via Salvador Allende, 48
Genova