NEK

Si avvicina il 22 settembre 2019, giorno in cui Nek (Filippo Neviani) torna in concerto all’Arena di Verona. Il live evento dà ufficialmente il via a Il mio gioco preferito - European tour, un tour di 30 date che da novembre fa tappa nelle grandi città europee - e porta Nek a suonare nei principali teatri di tutta Italia con un calendario di nuovi live fino al 2020. A Genova, il concerto di Nek è in programma lunedì 23 dicembre 2019, al Teatro Carlo Felice di Genova. Un’occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Il nuovo album di inediti Il mio gioco preferito - parte prima (distribuito da Warner Music Italy), composto da sette tracce ed entrato direttamente ai vertici della classifica degli album più venduti della settimana, è il primo capitolo del nuovo progetto discografico di Nek. Nei brani dell’album, l’artista si allontana dall’impronta elettronica del suo precedente album per andare, invece, all’essenzialità degli strumenti, creando un album fortemente umano e suonato.

L’album, prodotto e arrangiato dallo stesso Nek insieme a Luca Chiaravalli e Gianluigi Fazio, è stato anticipato dal singolo La storia del mondo, attualmente in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Questa la tracklist: La storia del mondo, Mi farò trovare pronto, Alza la radio, Cosa ci ha fatto l’amore, Il mio gioco preferito, Musica sotto le bombe, Mi farò trovare pronto (Di fronte a te) con Neri Marcorè.


Fondazione Teatro Carlo Felice

Passo Eugenio Montale, 4
16100 - Genova
Tel. 010 53811

http://www.carlofelice.it

comunicazione@carlofelice.it - biglietteria@carlofelice.it

Data spettacolo:

Sino a lunedi 23 dicembre 2019

Info sala

Teatro Carlo Felice

Passo Eugenio Montale
Genova