IL CONTRABBASSO

Riparte una nuova stagione del Sipario Strappato 2019/2020 ad Arenzano, in cui teatro e sogni diventano realtàSabato 9 novembre 2019 è la volta de Il Contrabbasso, con Andrea Nicolini per la regia di Luca Giberti: è il monologo di un eccentrico personaggio tratto dall’omonima commedia nera di Patrick Suskind (autore tra gli altri del best seller Il Profumo).

Commedia nera fulminante e irresistibile proposta dallo stesso gruppo di creativi di "QED - Un giorno nella vita di Richard Feynman", "Il Contrabbasso" è uno degli appuntamenti clou della stagione teatrale del Sipario Strappato di Arenzano.
Pur rispettando le unità aristoteliche di tempo e di spazio, questo testo agilissimo frantuma risolutamente ogni nozione di trama, catapultando lo spettatore in un flusso in piena di emozioni, passioni, giudizi folgoranti, deliri e paradossi. Il discorso mercuriale del contrabbassista ben presto delinea la parabola tragicomica della sua vita, marcata da un'energia impetuosa che lui stesso fatica a contenere.


Il Sipario Strappato

Via Terralba 79/b - Arenzano (Ge)
Tel. 010 9123042 - 339 6539121 

http://www.ilsipariostrappato.it/

info@ilsipariostrappato.it

Data spettacolo:

Sabato 9 novembre 2019

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro Il Sipario Strappato

Via Guglielmo Marconi, 165
16011 Arenzano Genova