GIOVANNI CACIOPPO

Sabato 25 gennaio 2020, al Teatro di Cicagna, protagonista è Giovanni Cacioppo con il suo spettacolo Ho scagliato la prima pietra. Lo show vuole essere un’analisi di costume e di abitudini sociali inerenti alla nostra epoca, naturalmente trattati con chiave ironica.

Il titolo dello spettacolo non va inteso come il gesto di chi è senza peccato (anzi) ma di chi con questa azione vuole sensibilizzare, fare riflettere il pubblico ed innescare una reazione. Si informa il pubblico su come mettere in atto piccole furbizie per evitare multe ai posti di blocco, come comportarsi al ristorante in tempi di crisi, cosa può capiate in una vacanza low cost ecc. ecc..

L’uso del web, dei social, la mancanza di lavoro, le aspettative di vita, la moda gli usi ed i vizi della nostra epoca sono i binari sui quali stiamo viaggiando ed insieme cercheremo di capire dove ci stanno portando, con paradossi e sarcasmo si cerca di trovare il bandolo della matassa  se quello che facciamo è giusto, è sbagliato o semplicemente è. Lo spettacolo ha una durata di circa 60 minuti strutturato in un unico monologo. Prevista la partecipazione del pubblicoperché senza pubblico non avrebbe senso stare un’ora sul palco“. ( Giovanni Cacioppo)


Teatro di Cicagna

Via G.Gualberto 1 - Monleone di Cicagna (Ge)
Tel. 0185 1908295

http://www.teatrodicicagna.it/

info@teatrodicicagna.it

Data spettacolo:

Sabato 25 gennaio 2020

Info sala

Teatro di Cicagna

Via San Giovanni Gualberto, 1
Cicagna Genova