PARLAMI D'AMORE

Appuntamento al Teatro di Cicagna, sabato 9 novembre 2019, va in scena Parlami d'amore, spettacolo di Philippe Claudel. Con Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti; produzione Foxtrot Golf.

Parlami d’amore di Philippe Claudel è un testo che parla di una coppia che sta attraversando una profonda crisi e racconta come possano sgretolarsi in poco tempo i punti di riferimento e le fondamenta di un rapporto. È un testo che ha la capacità di indagare l’animo umano e di muoversi come un’ “investigatore” alla ricerca della verità nel “privato” di un rapporto di coppia. Si tratta di un “viaggio” condotto con  grande capacità di introspezione psicologica ma anche attraverso una straordinaria e pungente ironia che attraversa tutto il testo e lo spettacolo.

La coppia ritorna a casa a tarda sera. La stanchezza rende l'atmosfera appesantita ed improvvisamente il temporale esplode nel salone della casa. Scoppi di voce, arie accigliate, i rimproveri cadono come una pioggia interminabile. Le battute si inseguono e scaturiscono, una più frizzante dell'altra, caratterizzate spesso da un umorismo nero ed ironico che strappa sorrisi e risate continue.


Teatro di Cicagna

Via G.Gualberto 1 - Monleone di Cicagna (Ge)
Tel. 0185 1908295

http://www.teatrodicicagna.it/

info@teatrodicicagna.it

Data spettacolo:

Sabato 9 novembre 2019

Spettacolo terminato

Info sala

Teatro di Cicagna

Via San Giovanni Gualberto, 1
Cicagna Genova