DIVINA COMMEDIA OPERA MUSICAL

Da mercoledì 1 venerdì 3 aprile andrà in scena sul palco del Politeama Genovese il musical Divina Commedia Opera.

Dopo il successo delle precedenti stagioni, l’emozionante allestimento teatrale continua ad accompagnare lo spettatore nel viaggio più famoso della storia con un innovativo impianto scenico e sorprendenti effetti speciali. Il musical accompagna il pubblico in un avvincente viaggio tra Inferno, Purgatorio e Paradiso, coinvolgendo gli spettatori in un continuo susseguirsi di scenografie immersive, coreografie acrobatiche, maxiproiezioni animate in 3D e musiche struggenti che prendono forma su un palco modulare automatico con elementi scenici di forte impatto.

Prodotta da Music International Company, l’opera vanta inoltre un team creativo d’eccezione e una troupe di professionisti di grande talento, che porta in tour una produzione innovativa e ambiziosa, un vero kolossal teatrale.

Fiore all’occhiello è l’interpretazione esclusiva di Giancarlo Giannini come voce narrante, che rappresenta la maturità di un Dante che ricorda quando a metà della propria esistenza, spinto da una forte crisi personale, trova nella scrittura una salvezza creativa.


Politeama Genovese

Via Bacigalupo 2, Genova
Tel. 010.8393589 (biglietteria) - 010.8311456 (uffici)

ORARIO BIGLIETTERIA:
lun. mar. mer. e sab. 11-13 / 16-19
gio. e ven. 11-19 orario continuato
dom. 15-18 (solo nei giorni di spettacolo)
20-21 nelle sere di spettacolo 

http://www.politeamagenovese.it

info@politeamagenovese.it

Data spettacolo:

Giovedi 1 gennaio 1970

Info sala

Teatro Politeama Genovese

Via Nicolò Bacigalupo, 2
Genova