ACOUSTIC NIGHT 20

Musicista straordinario, Beppe Gambetta ha dato vita in questi anni a serate uniche con artisti di nazionalità e radici diverse. Cosa ci riserverà in questa ventesima edizione?

L’Acoustic Night di Beppe Gambetta compie 20 anni! Un traguardo fantastico per questo grande evento che da ormai due decenni riunisce al Teatro della Corte un foltissimo pubblico di appassionati, proveniente da ogni parte d’Europa. Un anniversario importante che va festeggiato nel migliore dei modi: per questo Beppe Gambetta, ambasciatore di Genova nel mondo, sta ideando un concerto speciale, dove si potrà sia “riavvolgere il nastro” per rivivere i momenti più emozionanti di questa inebriante cavalcata acustica, sia ascoltare le nuove creazioni di un vero maestro della chitarra.

Come sempre non mancherà un ricco parterre di fuoriclasse del suono unplugged. Grazie alla sapiente regia di Gambetta e alla forza aggregante della musica, cantautori, artisti e arrangiatori con background anche lontani riusciranno a dare vita a coinvolgenti ensemble, punto di forza di ogni Acoustic Night.

 


Teatro Nazionale di Genova

Piazza Borgo Pila 42, Genova
Telefono 010 5342 1 Fax 010 534 2510
Info biglietteria  010 5342 300 

https://teatronazionalegenova.it/

teatro@teatronazionalegenova.it

Data spettacolo:

Da giovedi 21 maggio 2020 a domenica 24 maggio 2020

Info sala

Teatro della Corte

Viale Duca D'Aosta Emanuele Filiberto
Genova